Post by spaminanecov on Feb 15, 2022 23:58:56 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Castle Crush:Strategia Online ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Castle Crush:Strategia Online IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le monete ▞▞▞
▞▞▞ Castle Crush:Strategia Online 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è buono ma solo e solo un pensiero non va bene è che se hai un clan ma non puoi invitare un amico nel tuo clan, per favore........😢😢risolvi questo problema il prima possibile .
Adesso va meglio... ma troppo tempo che non ci sono novità.... Ottobre 2019 ultimo aggiornamento non va più.. dopo l'ultimo aggiornamento!!! perché
È un gioco molto interessante dalla categoria strategia. Molto bello .. Ho giocato a questo gioco negli ultimi 3 anni . Ma, eppure è molto buono per me.
Mi piacerebbe davvero molto questo gioco se ogni altra partita fosse in ritardo così tanto. Pago e appena vinco non posso più giocare carte. Non so se questo sta succedendo ad altri, ma è irritante. Si prega di risolvere questo problema o forse consentire al giocatore di segnalare altri per il cambio di ritardo.
É un bel gioco ma ipnotizza troppo le persone e di conseguenza le distruggere
Castle Crush: Epic Battle - Giochi di strategia gratuiti [v.4.5.8 ...
Se non shoppi non vai avanti in questo gioco
Ho giocato a questo gioco per alcuni mesi buoni ed è un buon passatempo. Tuttavia, ho scoperto che arrivi a un certo punto del gioco e, a meno che non acquisti oggetti di gioco, è quasi impossibile progredire, da qui la valutazione di 3 *.
Fa schifo, io sono castello 3 ed incontro i livelli 7 con tutte le neririe che poi manco so come come desiderato perché guarda un po' non si può vedere Per trovare una carta epica devi aprire 30 casse e poi trovi solo cavalieri e il re scheletro fa schifo
Non do 5 stelle soltanto perché c'è un bug che quando vinci una partita invece di darti 30 trofei te ne mette 1 o te ne toglie 1. Risolvete perfavore
Il gioco e bellissimo sono arrivato a un livello alto in poco tempo,e così bello che dall primo giorno ero un gran pro.
Castle crush è un gioco fantastico e all'inizio abbiamo 100 gemme gratuite così possiamo comprare molte cose e aprire il forziere in castle crush questo è il mio stupore
Il campionato è uno scherzo completo! Vieni accoppiato contro giocatori che sono molto più alti e hanno cose migliori, quindi è un completo spreco di gemme. È follemente ingiusto e una perdita di tempo anche solo provare a vincere. Chi decide come si gioca il campionato è un completo idiota.
il gioco è gratuito, ma hai solo circa un'ora prima di non essere in grado di fare nulla. in quel momento puoi ottenere la carta di credito per acquistare più giochi o trovare un altro gioco da giocare per 3 ore. questo gioco è pesante per l'acquisto.
Impossibile entrare in gioco. Schermata di caricamento bloccata al 25%, quindi si disconnette. Provato a reinstallare molte volte, qualcuno ha riscontrato problemi simili, risoluzione?
Super duber game Lo adoro, per favore cambia la musica di sottofondo è come un suono comune. Il suono di sottofondo come un guerriero fa sentire gli sviluppatori OK grazie per fare in modo che questo gioco continui così.
Ottimo gioco un po complicato anche per il fatto che devi avere fortuna nel mazzo a inizio partita comunque bel gioco
Gioco che meriterebbe di essere ritirato dal play store. Bilanciamento inesistente, vince chi shoppa, carte (fortunato chi le trova/shoppa) che fanno vincere le partite da sole . Dal punto di vista tecnico, il gioco dopo 30 minuti circa fa bloccare il telefono (Asus zenfone max pro m2, che per la cronaca anche giochi come call of duty riescono a mettere minimamente in difficoltà) e lo manda in crush dicendomi che la UI non risponde e mi dà schermo nero, costringendomi a riavviare il telefono.
È stato molto bello però ad un certo punto vi inganna.
Sarebbe carino, ma mi pare si basi troppo sullo spendere soldi se vuoi progredire davvero
Tutto ma il nuovo aggiornamento lo fa inizio bello bloccare
Il gioco è stato davvero divertente e interessante, ma penso che il problema con il gioco sia che ci sono aggiunte dopo ogni round che non sono divertenti, quindi per favore sbarazzatene ma oltre a questo è davvero un buon gioco.
È un po' difficile da giocare. Solo online c'è un'altra schiena triste. guadagnare monete è così lento. anche il guadagno di diamanti è lento. ma il gioco è superbo.
Castle Crush - Forziere Leggendario! - Android - (Salvo Pimpo's)
Per farlo scaricatelo con mod o senza su happy mod app gratis su google
Per me è il miglior gioco di sempre. Poiché ci sono funzionalità come clan e modalità di gioco giornaliera e anche il gioco è carino. Un giorno l'ho disinstallato perché non stavo vincendo le battaglie ma dopo alcune ore l'ho installato di nuovo perché è davvero un ottimo gioco e senza di esso mi annoiavo.
Geometry Dash SubZero Аркади wchy
Cambiare la mia valutazione....Mi piace il gioco ma il tuo algoritmo di pesca delle carte è ingiusto e sbilanciato, ho appena perso 400 trofei di fila, iniziato a quasi 1500 ora fino a 11 e cambia. Non impressionato. Neanche la prima volta. Sembra strano come non riesca mai a superare il segno di 1500, avvicinarmi ma ricevere sempre un enorme battito fino allo stato di peeon poco dopo. E sì, ho speso soldi per cercare di essere più competitivo più di una volta. Cambio di valutazione ancora una volta, paga ingiusta assoluta per vincere spazzatura! ELIMINARE.
E' molto bello mi ci sono affezionato
all'inizio è stato divertente, ma man mano che sali di livello gli altri giocatori sono più avanzati rispetto a te e magicamente ottengono le loro carte più velocemente e in qualche modo possono anche attaccare con molto di più. Sono stato uno sciocco e ho sprecato troppi soldi perché ero incazzato con questi altri giocatori che scommetto non sono utenti normali. Sono sullo stesso castello da sempre. dimmi anche come ho personaggi di livello superiore rispetto all'altro giocatore, ma il loro personaggio quando li ottengo non muore ma lo faccio. Guardo i loro successi diminuire e risalire 🤔🔥
Estremamente divertente, ma l'intensa spinta a farti spendere soldi (anche solo per aprire il forziere che hai vinto!), toglie una stella e un'altra per i piccoli limiti giornalieri che iniziano a punirti per la voglia di giocare.
Gioco fatto molto bene. Ho raggiunto il castello 6 la baia dei pirati il 16-09-2020. Ho raggiunto il castello 7 il tempio angelico il 24-01-21. Che ficata le carte che vengono sbloccate!
Il gioco fa schifo. Letteralmente tutto è impostato per farti pagare soldi per giocare. Andrebbe bene se non fosse per quello. Puoi giocare solo per circa 10 minuti al giorno senza pagare a causa del sistema del tesoro. Nessuna vera progressione senza mettere soldi veri nel gioco.
si trovano troppe carte potenti e aumentate di più ke probalita delle epice
Gioco molto bello. Ho scaricato il gioco proprio oggi. Ma ho pensato che ci sarebbe stata qualche difficoltà perché c'erano alcune difficoltà nella mia ultima corsa al tempio del gioco, ma dopo aver giocato a questo gioco per la prima volta. L'ho capito molto bene. Grafica molto bella. Per favore scaricalo sul tuo telefono e gioca.
Castle Crush:Strategia Online Strategia kzx
Si riconosce quando una persona copia. E voi avete copiato. Cos'è che volevate. Volevate fare un gioco di successo o gioco molti la Supercell perché il suo Clash Royale ha fatto soldi ? Se avete coraggio il rispondere e scrivete il motivo.
E un gioco e vi prego non togliete questo bellissimo gioco
Matchmaking scomodo curato meglio il mazzo in battaglia perchè ho perso molte volte non perchè non saper giocare ma perché ci mette troppo a darti una carta quando hai il mazzo pieno
Castle Crush è un gioco di strategia in tempo reale in cui devi cercare di ... troverete molti generatori su Internet che possono aiutare a ottenere risorse
4minuti poi la vedrà contro il mio compito e fatto di artistico del la vo lavoro il lavoro è stato fatto e la mia mano come i primitivi del mondo del la lavoro voro il lavoro é stato benissimo a fare un giorno x il posto di lavoro che che sto già a fare un giorno
è mai possibile che quando vi va fate perdere un livello 8 contro livelli 6 quando con lo stesso mazzo ti battere livelli 10. Se spendi soldi ti fanno vincere 20 partite di seguito altrimenti ne vinci una su 40. era carino ma ora sta diventando ridicolo .
Bello. Ma si può molto meglio. La grafica non un gran che.
Bellissimo,carte curate nei minimi dettagli,ed è possibile avere carte decenti senza shoppare,bellissimo.
Ci sta come gioco ma è copiato da clash royal
È solo un fallimento, parte di questo gioco è aspettare troppo per aprire una scatola... Penso che se viene risolto, sarà più interessante.... e fare anche un'opzione di chat e sfida.. lo farà Più divertimento
Gioco ben fatto tuttavia il tempo sbloccaggio dei forzieri è eccessivo( ovviamente per costringerti a comprare le gemme).